Infissi in legno Recanati

Finestre in legno

Ogni nostro infisso è prodotto in legno completamente lamellare di prima scelta e selezionato, proveniente soltanto da foreste in cui vengono applicate politiche di rimboscamento e certificato dal Forest Stewardship Council.
L’utilizzo di vernici nanotecnologiche ci permette di costruire infissi dalle ottime finiture e garantiti nel tempo, anche grazie al kit di manutenzione ordinaria rilasciato al cliente. Ogni ciclo di verniciatura viene realizzato internamente con il massimo controllo di qualità e la scelta della vernice migliore per i diversi tipi di legno.
I sistemi di chiusura sono scelti in modo da coniugare precisione e funzionalità ad un alto valore estetico, oltre ad assicurare aspetti qualitativi come l’anticorrosione. Ogni nostro infisso può essere fornito con ferramenta antieffrazione di ultima generazione.

Caratteristiche tecniche

Le nostre finestre hanno superato i più severi test di laboratorio, arrivando a raggiungere i massimi livelli prestazionali:


  • Permeabilità all’aria Classe 4

  • Tenuta all’acqua Classe 9 A

  • Resistenza al carico del vento Classe C 4

  • Le nostre finestre standard di spessore 78 mm sono certificate con un coefficiente termico pari a Uw 1,2.

Realizziamo comunque finestre con diverse sezioni e profili in base alle specifiche richieste prestazionali.

Condividi:

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy