Avvolgibili in PVC

I tradizionali avvolgibili in PVC sono un sistema pratico ed economico di oscuramento. Le versioni “normale” e “pesante” sono costituite da stecche autoaggancianti forate che consentono un passaggio di luce indiretta e pesano rispettivamente 4,5 kg/mq e circa 6 kg/mq, Le stecche estuse a doppia parete sono di suddivise in camere che alloggiano un speciale rinforzo in ferro zincato ad H. Gli avvolgibili Picchietti sono marcate CE secondo la norma EN 13659.

 

Avvolgibili in alluminio

I teli avvolgibili in alluminio sono tra i più diffusi perchè facilmente sostituibili a quelli in PVC. Garantiscono un superiore grado di sicurezza e isolamento, grazie anche all’anima in poliuretano espanso, e un’alta tenuta alle corrosioni atmosferiche. 
Le versioni GR40 e GR45 sono particolarmente innovative grazie all’utilizzo di un profilo dallo spessore di soli 12 mm e all’accentuata curvatura che ne amplifica le prestazioni. Una versione speciale è quella coibentata con poliuretano espanso HD (High Density), un prodotto eccezionale, ancora più resistente ed efficace.

 

Avvolgibili in acciaio

I teli avvolgibili in acciaio sono il massimo della garanzia contro i furti e le effrazioni. Studiati per resistere ai ripetuti tentativi di scasso, sono il prodotto tecnicamente più avanzato e sicuro tra i sistemi di sicurezza anti-intrusione per le finestre di casa. Sono realizzati nella misura di 12×55 mm. Sono disponibili ache con poliuretano normale e con poliuretano HD. Alcuni tipi di avvolgibile in acciaio possono essere installati con guide di sostituzione nelle vecchie guide di ferro. L’acciaio zincato, rivestito da una pellicola di PVC per esterni che gli conferisce il colore, garantisce un alto grado di resistenza alla luce, agli agenti atmosferici e all’abrasione.

 

Avvolgibili in alluminio estruso

Il profilo estruso viene trattato con una verniciatura esterna antigraffio nlla specifica gamma di colori di serie.